Aggiudicazione definitiva

Gara #61

SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILATI E DI SPAZZAMENTO DELLE STRADE E DELLE AREE PUBBLICHE
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Informazioni appalto

28/05/2021
Aperta
Servizi
€ 199.822,60
Di Donato Fioravante
Comune di Castelfranco In Miscano

Categorie merceologiche

905111 - Servizi di raccolta di rifiuti solidi urbani

Lotti

Aggiudicazione definitiva
1
87285703D4
Qualità prezzo
SERVIZIO DI RACCOLTA E TRASPORTO DEI RIFIUTI SOLIDI URBANI ED ASSIMILATI E DI SPAZZAMENTO DELLE STRADE E DELLE AREE PUBBLICHE
 Raccolta differenziata con modalità di raccolta “porta a porta” o presso le stazioni fisse indicate dall’amministrazione, con frequenza variabile secondo la tipologia di rifiuti, del rifiuto organico, di carta e cartone, degli imballaggi in plastica, degli imballaggi metallici, del residuo secco di tipo domiciliare, del vetro, di lattine di alluminio. Raccolta differenziata dei farmaci scaduti con modalità di raccolta stradale (davanti alla farmacia), mediante svuotamento del contenitore e con frequenza indicata in capitolato e/o a chiamata. Raccolta differenziata di rifiuti ingombranti di tipo domiciliare su prenotazione con frequenza precisata in capitolato. Interventi ordinari di pulizia del suolo pubblico e stradale ivi compresi svuotamento dei cestini stradali, sfalcio erba, raccolta, trasporto e conferimento di rifiuti raccolti, di qualunque natura o provenienza, giacenti sulle strade ed aree pubbliche o sulle strade ed aree private comunque soggette ad uso pubblico compresi parcheggi, eseguiti con mezzo idoneo o totalmente a mano con operatore della ditta con frequenza giornaliera, includendo la raccolta di carogne di animali. Pulizia dell’area del mercato settimanale con frequenza settimanale. Pulizia delle strade e delle aree interessate in occasione dalle feste e dalla fiera di “San Fedele”. Trasporto dei rifiuti agli impianti di smaltimento con relativa pesatura. Altri oneri come previsti in capitolato.
€ 187.578,16
€ 0,00
€ 12.244,44
€ 192.508,93
Determina n.192 25/08/2021
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
01670860624 FALCONE ECOLOGIA SRL
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

Determina n 100
26/04/2021
Cognome Nome Ruolo
Di Donato Fioravante RUP Presidente

Commissione valutatrice

Determina n 155
01/07/2021
Cognome Nome Ruolo
Bibbò Adriano componente
Ranaldo Maria Lucia componente
Di Iura Michele presidente

Scadenze

11/06/2021 14:00
11/06/2021 14:00
15/06/2021 14:00
17/06/2021 10:00

Allegati

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25/08/2023 14:08
1.55 MB

Chiarimenti

01/06/2021 13:05
Quesito #1
Buongiorno,
con la presente si richiedono chiarimenti in merito al personale ed ai mezzi da impiegare:
- è prevista una dotazione minima di mezzi per l’espletamento del servizio?
- il personale impiegato è full-time o part-time? nel caso del part-time è possibile chiarire le ore settimanali di impiego per ognuna delle due unità?
Grazie
Distinti Saluti
01/06/2021 18:05
Risposta
La Stazione Appaltante ha definito nel Capitolato Speciale di Appalto gli obiettivi minimi che il servizio deve assicurare ed in base a tali obiettivi minimi ha stimato, nello stesso Capitolato, gli impieghi di personale e di attrezzature. L’organizzazione dettagliata del servizio è riservata al concorrente ed oggetto di offerta, anche in relazione al miglioramento prestazionale complessivo del servizio. In conseguenza l’impiego di personale e di attrezzature è scelta del concorrente. Parimenti attiene al concorrente, anche in relazione alla sua organizzazione aziendale e agli impieghi di personale in corso, la scelta tra personale part-time o full-time.
 
08/06/2021 12:59
Quesito #2
Buongiorno, in riferimento al requisito del punto 7.3 n. 1), a quale triennio bnisogna fare  riferimento.
grazie
distinti saluti
08/06/2021 19:54
Risposta
Bisogna fare riferimento al triennio precedente la pubblicazione del bando.

Unione dei Comuni Terre dell'Ufita

Palazzo Portoghesi Piazza Vittoria Grottaminarda (AV)

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