Inviato esito

Gara #17

LAVORI DI AMMODERNAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE AREA PIP TAVERNA DI ANNIBALE  CUP.: D36D16000560002 -       
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Informazioni appalto

24/08/2019
Aperta
Lavori
€ 975.487,50
GRAZIOSI TOMMASO
Comune di Frigento

Categorie merceologiche

45 - Lavori di costruzione

Lotti

Inviato esito
1
8004478036
D36D16000560002
Qualità prezzo
LAVORI DI AMMODERNAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE AREA PIP TAVERNA DI ANNIBALE  CUP.: D36D16000560002 -       
LAVORI DI AMMODERNAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE AREA PIP TAVERNA DI ANNIBALE. 
I lavori riguardano l’area PIP che  si estende per una superficie di circa 440.000 mq .
- Sistemazione delle aree a verde, mediante la realizzazione di una serie di percorsi adibiti a piste pedonali e ciclabili
adiacenti con  interventi di sistemazione a verde mediante la piantumazione di alberi e piante autoctone.
- Realizzazione  delle reti irrigue per l’irrigazione,delle suddette aree verdi, sia quelle adibite a fasce di rispetto, sia di quelle
adibite a verde pubblico.
- Realizzazione e rifunzionalizzazione  di una serie di reti tecnologiche quali quali la rete wifi e
quella delle fibre ottiche mentre in termini di sicurezza è prevista la realizzazione di un
significativo impianto di videosorveglianza.
- Realizzazione di una serie di lavorazioni atte a determinare un adeguamento
degli impianti esistenti di pubblica illuminazionecapaci a favorire un importante risparmio
energetico.
- Installazione di un impianto fotovoltaico sopra la copertura del Centro Servizi di
proprietà comunale.
-Realizzazione di  un impianto di compostaggio che permetterà di trasformare
gli scarti alimentari in compost.
€ 967.454,94
€ 0,00
€ 8.032,56
€ 773.666,72
46 15/05/2020
Codice Fiscale Denominazione Ruolo
02816820647 COSTRUZIONI VEROSIMILE s.r.l.s.
Visualizza partecipanti

Seggio di gara

104
24/09/2019
Cognome Nome Ruolo
GRAZIOSI Tommaso RUP

Commissione valutatrice

121
21/10/2019
Cognome Nome Ruolo
Nitti Vincenzo Presidente
Perone Enrico Commissario
Di Minico Angela Commissario

Scadenze

19/09/2019 12:00
23/09/2019 12:00
26/09/2019 09:00

Allegati

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2.86 MB
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25/08/2023 11:28
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5.09 MB
9985 - Avviso di appalto aggiudicato.1596453749.pdf
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25/08/2023 11:28
55.24 kB

Chiarimenti

27/08/2019 12:09
Quesito #1
In caso di partecipazione alla gara come ATI, il sopralluogo, secondo quanto previsto dal punto 3.3.2, può essere effettuato da un rappresentante della sola capogruppo o deve essere effettuato da tutte le imprese facenti parte del raggruppamento? 
03/09/2019 16:35
Risposta
In caso di forma aggregata si faccia riferimento a quanto previsto al punto 3.3.2 lett. c
03/09/2019 09:18
Quesito #2
BUONGIORNO CON LA PRESENTE SI CHIEDE: LA DITTA PARTECIPA IN ATI VERTICALE DA COSTITUIRSI IL SOPRALLUOGO DEVE ESSERE EFFETTUATO DA TUTTI I COMPONENTI CHE COSTITUISCONO L'ATI OPPURE SOLO DALLA CAPOGRUPPO.

 
03/09/2019 16:39
Risposta
In caso di forma aggregata,  si faccia riferimento a quanto previsto al punto 3.3.2 lett. c.
18/09/2019 13:36
Quesito #3
Si chiedono i seguenti chiarimenti, indispensabili per la preparazione dell’offerta tecnica ed economica:
1) Dove è contenuto il progetto esecutivo (schema di funzionamento, caratteristiche prestazionali, quote complessive e parziali, relazione di calcolo) dell’impianto di compostaggio?
2) Dove è contenuto il progetto esecutivo dell’impianto di pubblica illuminazione (schemi elettrici, caratteristiche delle componenti, quote, relazione di calcolo elettrotecnico ed illuminotecnico)?
3) Dove risultano i CAM applicati in progettazione (obbligatori almeno per l’impianto di illuminazione)?
4) In tutte le tavole di progetto c’è una totale carenza di quotature (cosa strana per un progetto che è definito esecutivo). Dove possiamo ricavare le quote, sia in panta che in altezza, che sono indispensabili per preparare l’offerta tecnica)
5) Dove è contenuto il progetto esecutivo ((schema di funzionamento, caratteristiche prestazionali, quote complessive e parziali, relazione di calcolo) degli altri impianti (elettrico, video sorveglianza etc)?
Si chiede ancora, per la presentazione della busta amministrativa dove è possibile reperire le appendici al DGUE di cui si parla nel disciplinare, giacché il disciplinare afferma che la compilazione del DGUE in forma completa con tali appendici esaurisce gli obblighi dichiarativi dell’impresa, insieme alla semplice domanda.
 
19/09/2019 17:17
Risposta
In riferimento alla richiesta di chiarimenti avanzata a mezzo pec in data 18/9/2019 ore13:36 si comunica quanto segue:
Il progetto esecutivo relativo ai lavori in oggetto è stato regolarmente approvato dagli organi competenti ed è munito di verifica e di validazione ai sensi dell'art. 26 del D. Lgs. n. 50/2016. Eventuali dubbi ed incertezze, riguardanti sia lo stato di fatto che quello di progetto, si sarebbero pottuti chiarire in fase di sopralluogo assistitio, così come di fatto è avvenuto con tutti gli operatori economici che si sono avvalsi di questo obbligo ( Punto 3.3.2 del bando-disciplinare di gara) inviando regolare richiesta entro i termini stabiliti dal bando-disciplinare e scaduti il giorno 17.09.2019

Unione dei Comuni Terre dell'Ufita

Palazzo Portoghesi Piazza Vittoria Grottaminarda (AV)

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Attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00