Gara - ID 17

Stato: Scaduta


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Stazione appaltante Comune di Frigento
ProceduraAperta
CriterioQualità prezzo
OggettoLavori
LAVORI DI AMMODERNAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE AREA PIP TAVERNA DI ANNIBALE  CUP.: D36D16000560002 -       
CIG8004478036
CUPD36D16000560002
Totale appalto€ 975.487,50
Data pubblicazione 24/08/2019 Termine richieste chiarimenti Giovedi - 19 Settembre 2019 - 12:00
Scadenza presentazione offerteLunedi - 23 Settembre 2019 - 12:00 Apertura delle offerteGiovedi - 26 Settembre 2019 - 09:00
Categorie merceologiche
  • 45 - Lavori di costruzione
DescrizioneLAVORI DI AMMODERNAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE AREA PIP TAVERNA DI ANNIBALE. 
I lavori riguardano l’area PIP che  si estende per una superficie di circa 440.000 mq .
- Sistemazione delle aree a verde, mediante la realizzazione di una serie di percorsi adibiti a piste pedonali e ciclabili
adiacenti con  interventi di sistemazione a verde mediante la piantumazione di alberi e piante autoctone.
- Realizzazione  delle reti irrigue per l’irrigazione,delle suddette aree verdi, sia quelle adibite a fasce di rispetto, sia di quelle
adibite a verde pubblico.
- Realizzazione e rifunzionalizzazione  di una serie di reti tecnologiche quali quali la rete wifi e
quella delle fibre ottiche mentre in termini di sicurezza è prevista la realizzazione di un
significativo impianto di videosorveglianza.
- Realizzazione di una serie di lavorazioni atte a determinare un adeguamento
degli impianti esistenti di pubblica illuminazionecapaci a favorire un importante risparmio
energetico.
- Installazione di un impianto fotovoltaico sopra la copertura del Centro Servizi di
proprietà comunale.
-Realizzazione di  un impianto di compostaggio che permetterà di trasformare
gli scarti alimentari in compost.
Struttura proponente COMUNE DI FRIGENTO
Responsabile del servizio Arch. Liana Filippone Responsabile del procedimento GRAZIOSI TOMMASO
Allegati
Richiesta DGUE XML
File pdf all-4-cronoprogramma - 2.86 MB
24/08/2019
File pdf all-5-piano-di-manutenzione - 3.40 MB
24/08/2019
File pdf all-2-computo-metrico-elenco-prezzi - 3.04 MB
24/08/2019
File pdf all-3-psc - 4.31 MB
24/08/2019
File pdf all-6-capitolato - 8.69 MB
24/08/2019
File pdf tav-1-inquadramento-territoriale - 3.83 MB
24/08/2019
File pdf tav-5-sistemazione-aree-verdi - 9.15 MB
24/08/2019
File pdf tav-4-pista-ciclabile-e-pedonale - 2.88 MB
24/08/2019
File pdf tav-3-rete-irrigua - 2.80 MB
24/08/2019
File pdf tav-6-reti-tecnologiche-videosorveglianza - 3.22 MB
24/08/2019
File pdf tav-2-planimetria-catastale - 3.71 MB
24/08/2019
File pdf tav-7-area-di-compostaggio - 2.87 MB
24/08/2019
File pdf bozza-di-contratto-di-manutenzione - 611.05 kB
24/08/2019
File doc modulo-a-1-domanda-di-partecipazione-e-dichiarazioni-frigento - 164.50 kB
24/08/2019
File doc modulo-ausiliaria-lavori-frigento - 69.00 kB
24/08/2019
File doc modulo-atto-di-impegno-frigento - 69.50 kB
24/08/2019
File doc modulo-attestato-di-sopralluogo-frigento - 53.00 kB
24/08/2019
File doc modulo-ausiliata-frigento - 68.50 kB
24/08/2019
File doc modulo-offerta-ribasso-tempo-frigento - 64.50 kB
24/08/2019
File doc modulo-offerta-ribasso-con-prezzo-e-tabella-frigento - 61.00 kB
24/08/2019
File pdf modello-dgue - 138.66 kB
24/08/2019
File pdf bando-disciplinare - 1.93 MB
24/08/2019
File pdf all-1-relazione-e-q.e - 3.69 MB
27/08/2019
File pdf Atto di costituzionedel Seggio di gara - 1.07 MB
30/09/2019

Seggio di gara

File pdf Atto di costituzione 104 - 24/09/2019
Nome Ruolo CV
GRAZIOSI Tommaso RUP

Commissione valutatrice

Atto di costituzione 121 - 21/10/2019
Nome Ruolo CV
Nitti Vincenzo Presidente
Perone Enrico Commissario
Di Minico Angela Commissario

Avvisi di gara

03/02/2020Comunicazione data di apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale della procedura Aperta: LAVORI DI AMMODERNAMENTO E RIFUNZIONALIZZAZIONE AREA PIP TAVERNA DI ANNIBALE  CUP.: D36D16000560002 -       
Si comunica che l'apertura della busta Busta C - Offerta economica e temporale per la procedura in oggetto avverra in data Giovedi - 06 Febbraio 2020 - 17:00...

Chiarimenti

  1. 27/08/2019 12:09 - In caso di partecipazione alla gara come ATI, il sopralluogo, secondo quanto previsto dal punto 3.3.2, può essere effettuato da un rappresentante della sola capogruppo o deve essere effettuato da tutte le imprese facenti parte del raggruppamento? 

    In caso di forma aggregata si faccia riferimento a quanto previsto al punto 3.3.2 lett. c
    03/09/2019 16:35
  2. 03/09/2019 09:18 - BUONGIORNO CON LA PRESENTE SI CHIEDE: LA DITTA PARTECIPA IN ATI VERTICALE DA COSTITUIRSI IL SOPRALLUOGO DEVE ESSERE EFFETTUATO DA TUTTI I COMPONENTI CHE COSTITUISCONO L'ATI OPPURE SOLO DALLA CAPOGRUPPO.

     


    In caso di forma aggregata,  si faccia riferimento a quanto previsto al punto 3.3.2 lett. c.
    03/09/2019 16:39
  3. 18/09/2019 13:36 - Si chiedono i seguenti chiarimenti, indispensabili per la preparazione dell’offerta tecnica ed economica:
    1) Dove è contenuto il progetto esecutivo (schema di funzionamento, caratteristiche prestazionali, quote complessive e parziali, relazione di calcolo) dell’impianto di compostaggio?
    2) Dove è contenuto il progetto esecutivo dell’impianto di pubblica illuminazione (schemi elettrici, caratteristiche delle componenti, quote, relazione di calcolo elettrotecnico ed illuminotecnico)?
    3) Dove risultano i CAM applicati in progettazione (obbligatori almeno per l’impianto di illuminazione)?
    4) In tutte le tavole di progetto c’è una totale carenza di quotature (cosa strana per un progetto che è definito esecutivo). Dove possiamo ricavare le quote, sia in panta che in altezza, che sono indispensabili per preparare l’offerta tecnica)
    5) Dove è contenuto il progetto esecutivo ((schema di funzionamento, caratteristiche prestazionali, quote complessive e parziali, relazione di calcolo) degli altri impianti (elettrico, video sorveglianza etc)?
    Si chiede ancora, per la presentazione della busta amministrativa dove è possibile reperire le appendici al DGUE di cui si parla nel disciplinare, giacché il disciplinare afferma che la compilazione del DGUE in forma completa con tali appendici esaurisce gli obblighi dichiarativi dell’impresa, insieme alla semplice domanda.
     


    In riferimento alla richiesta di chiarimenti avanzata a mezzo pec in data 18/9/2019 ore13:36 si comunica quanto segue:
    Il progetto esecutivo relativo ai lavori in oggetto è stato regolarmente approvato dagli organi competenti ed è munito di verifica e di validazione ai sensi dell'art. 26 del D. Lgs. n. 50/2016. Eventuali dubbi ed incertezze, riguardanti sia lo stato di fatto che quello di progetto, si sarebbero pottuti chiarire in fase di sopralluogo assistitio, così come di fatto è avvenuto con tutti gli operatori economici che si sono avvalsi di questo obbligo ( Punto 3.3.2 del bando-disciplinare di gara) inviando regolare richiesta entro i termini stabiliti dal bando-disciplinare e scaduti il giorno 17.09.2019
    19/09/2019 17:17

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